I soci fondatori di Synema sono manager, imprenditori e professionisti che hanno maturato significative esperienze presso una gamma molto ampia di tipologie di impresa:
società, cooperative e organizzazioni del terzo settore.
Synema, grazie all'esperienza ultradecennale maturata nel settore dai suoi partner, dispone di un ampio e qualificato database di manager temporanei, che consente di garantire l'accesso alle professionalità più adeguate, in base alla natura dell'intervento e alla tipologia di impresa cliente.
Ai soci fondatori si sono affiancati nel tempo altri 15 manager e consulenti aziendali, ciò ha permesso interventi sulle aziende anche “in team”, con competenze trasversali e con la massima efficienza nel raggiungimento degli obiettivi condivisi con il Cliente
Synema, grazie all'esperienza ultradecennale maturata nel settore dai suoi partner, dispone di un ampio e qualificato database di manager temporanei, che consente di garantire l'accesso alle professionalità più adeguate, in base alla natura dell'intervento e alla tipologia di impresa cliente.
Ai soci fondatori si sono affiancati nel tempo altri 15 manager e consulenti aziendali, ciò ha permesso interventi sulle aziende anche “in team”, con competenze trasversali e con la massima efficienza nel raggiungimento degli obiettivi condivisi con il Cliente

Andrea ha maturato 15+ anni di esperienza come temporary manager, assumendo diversi incarichi nelle aree operations, logistica e...
leggi tutto
Andrea Moneta - Presidente esecutivo
Andrea ha maturato 15+ anni di esperienza come temporary manager, assumendo diversi incarichi nelle aree operations,
logistica e supplychain management attraverso CDI Manager Srl (società partecipata da Federmanager, leader in Italia per i servizi di
temporary management). In precedenza, dopo essersi formato in realtà multinazionali come Sara Lee e Atlas Copco ricoprendo ruoli direzionali
in area logistica/supply chain, è stato responsabile logistica e produzione e formatore presso importanti società di consulenza e formazione lombarde.
Andrea ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università degli Studi di Pavia.

Cristiano ha maturato 15+ anni di esperienza come temporary manager, in particolare nelle aree direzione generale, finanza...
leggi tutto
Cristiano Benazzi - Direttore Operativo
Cristiano ha maturato 15+ anni di esperienza come temporary manager, in particolare nelle aree direzione generale, finanza, M&A,
pianificazione e controllo. E’ stato partner di CDI Manager Srl (società partecipata da Federmanager, leader in Italia per i servizi di
temporary management). In precedenza è stato AD di Holinpart SpA e Responsabile Amministrativo in AEM Cremona. Cristiano si è laureato in
Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano.

Imprenditrice con 10+ anni di esperienza maturata nella gestione finanziaria e amministrativa e...
leggi tutto
Beatrice Oppi
beatrice.oppi@synema.itBeatrice Oppi
Imprenditrice con 10+ anni di esperienza maturata nella gestione finanziaria e amministrativa e nel campo legale stragiudiziale.
Beatrice è attualmente contitolare e CFO nell’azienda di famiglia Oppi Industria Alimentare Srl.
In precedenza ha lavorato nel settore bancario-assicurativo in CreditRas Vita SpA e in diversi studi legali.
Beatrice si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma.

Giovanni ha maturato 20+ anni di esperienza ricoprendo diverse funzioni manageriali...
leggi tutto
Giovanni Gerola
giovanni.gerola@synema.itGiovanni Gerola
Giovanni ha maturato 20+ anni di esperienza ricoprendo diverse funzioni manageriali in aziende FMCG, cooperative e organizzazioni del terzo settore.
E’ stato direttore investimenti e responsabile amministrativo in Fondazione Opes, managing director in Stichting OPINT (NL),
COO in MicroVenturesSpA, direttore operativo del consorzio Altromercato, marketing in Coca-Cola Italia e Procter&Gamble.
Giovanni si è laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Brescia.